Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2010

CROCETTE DEDICATE





a chi sono dedicate?

4 commenti:

  1. Ho trovato il tuo blog tramite il commento lasciato sul blog di Alessia di Ferri e Gomitoli, complimenti per i tuoi lavori...in passato ho fatto anche io dei lavori a punto croce ma ultimamente ho un po' abbandonato per dedicarmi alla maglia (occorre meno attenzione, sai prendi e lascia di contnuo con un bimbo piccolo...) ma i bei lavori che vedo sui vs blog mi stanno facendo tornere la fantasia...a presto
    Katy

    RispondiElimina
  2. Ciao CRI!!!!
    Grazie per i complimenti! Allora i collage li puoi fare caricando le foto su Picasa, lo conosci? lo puoi scaricare anche dal web...selezioni le foto che vuoi, schiacci sull'iconcina "crea collage"...ci sono varie opzioni...puoi creare vari tipi di collage...poi salvi ed ecco fatto! è FACILE! baci, fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina, grazie per la tua visita e il tuo post!!!essere agli inizi a volte è difficile e ogni tanto un po' deprimente...
    complimenti per i tuoi lavori...sono bellissimi!!!
    un abbraccio!!!
    Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    sono azzurra di grafic scribbles, ho letto il tuo commento sul mio blog, ti ho risposto,, ma te lo scrivo anche qua:

    Felice di conoscerti M.Cristina,
    e benvenuta a casa mia!
    :)
    allora, ho parlato di questo problema in un post:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/01/trasformare-il-blog-da-2-3-colonne.html

    perderai gran parte dei gadget..ma è un piccolo lavoro...puoi salvare l'htlm su un semplice foglio di blocnotes e reinserirli quindi altrettanto velocemente...
    se vuoi puoi scrivermi, se posso ti aiuto, lo facciamo insieme!
    :)
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali