Lettori fissi

venerdì 2 dicembre 2011

alcuni tutorial per fare FIORI in PORCELLANA FREDDA

presa da questo nuovo materiale, la porcellana fredda, con cui si possono realizzare meravigliosi fiori, sto cercando di approfondire la tecnica
in rete c'è molto materiale, io ho trovato alcuni tutorial che ho qui raccolto da condividere

LA ROSA GIALLA



LA ROSA DEL BIANCOSPINO




LA ROSA




IL CICLAMINO



IL LAGO DEI CIGNI



LA PETUNIA



IL NARCISO



DIGITALIS PURPUREA



CONCHIGLIA  CON  MYOSOTIS



IL GERANIO




LA CESTA-TRONCO



e qui altri di brave artiste russe






PER L'ORCHIDEA guardate qui

6 commenti:

  1. Queen, in qualsiasi fiore ti cimenterai dalle tue mani nascerà una cosa stupenda!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Che bella questa tecnica!!!!
    I lavori poi che hai fatto al corso sono stupendi, brava!!
    Ciao Gina

    RispondiElimina
  3. ...Mi è ripresa la voglia di impastare , ma sicuramente dopo Natale ...ho il tempo con il contagocce!!!GRAZIE!!!!!per questi meravigliosi tutorial...rispolverare la tecnica non fa mai male.Ciao Cristina un abbraccio "a tutto cuore"
    Patry

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo;)
    Grazie cara!!
    Buon weekend
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. voglio guardarmeli con calma, avevo fatto la pasta di sale, ma questa ha un aspetto perfetto, mi piacerebbe cimentarmi

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali