Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

un contorno di ROSE ... per Queen of Roses


E' la cornice che ho fatto al ricamo disegnato per me da Ezia

" QUEEN OF ROSES "



mi sono armata di seghetto ... rigorosamente manuale ... e ho ritagliato una sagoma di legno, tinteggiata con impregnante,
su cui ho applicato il ricamo, precedentemente imbottito, contornato da un cordoncino



ho pensato ad una sagoma con la la parte superiore arcuata dove applicare  le rose




tutto rigorosamente in tinte pastello


oggi però guardando fuori dalla finestra non si vedono fiori ma si vede tanto bianco della neve
è arrivata anche qui ... e che freddo

27 commenti:

  1. vedere i tuoi lavori e' sempre un piacere

    RispondiElimina
  2. Cris è bellissimoooooooo!!
    Anche i colori pastello che hai scelto,mi piacciono molto!!
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO!! E..mi sento un po' partecipe dato che ti ho insignito del titolo!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  4. bellissimo !!!!molto elegante bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Non saprei dire se mi piace di più il quadretto o la cornice...Insieme sono stupendi!! Bravissima che hai tagliato a mano il legno, non è cosa da tutti!!
    Un bacino da Bia.
    P.S. seguendo i tuoi tutorial ho imparato a fare meglio le rose!!

    RispondiElimina
  6. cris sei completa....è un bellissimo lavoro e un'idea veramente geniale....da copiare....ti dispiace???
    dalmazia

    RispondiElimina
  7. le cose che crei sono una più bella della'altra...complimenti di cuore!
    Un saluto
    Barby

    RispondiElimina
  8. un bellissimo lavoro degno di una Queen of roses!
    un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. i tuoi lavori sono sempre meravigliosi!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti è meraviglioso!!
    roberta

    RispondiElimina
  11. grazie per la visita le tue rose sono magnifiche...eh si abitando in campagna ho una bella vista...sul gelo
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  12. che bello Cris...mi piace veramente tanto così.glo

    RispondiElimina
  13. qui invece deve essere l'unico posto d'Italia dove non è sceso neanche un fiocco :(
    stupende le rose, mi piacciono tantissimo!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  14. Ciao Cris,
    i tuoi lavori sono sempre stupendi, complimenti :)
    ti seguo e sei tra i miei 15 versatile blogger, visita il mio blog e passa a ritirare il premio.
    Grazie mille
    Bacio
    ecco il link: http://nelsentierodeisogni.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il ricamo e le rose poi, sono stupende.
    Stefy

    RispondiElimina
  16. ciao piacere di conoscerti, ti ringrazio per esserti unita e complimenti da oggi ti seguo anch io aggiornero' il mio blogroll....ti aspetto per il contest baciotti maria

    RispondiElimina
  17. complimenti,molto bello
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il tuo blog.davvero interessante e pieno di spunti creativi.Se puoi segui il mio blog se lo ritieni opportuno.
    ilmondodidea.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Cristina, ho scoperto il tuo blog,e sono rimasta incantata!!!! i tuoi lavori sono fantastici, e poi le tue rose....... meravigliose! Un saluto Benedetta

    RispondiElimina
  20. stupendi i tuoi lavori, uno meglio dell'altro.
    ti metto trai preferiti così non ti perdo ...
    ciao
    Marzia

    RispondiElimina
  21. Ammiro sempre i tuoi magnifici fiori

    RispondiElimina
  22. Questo tuo lavoro mi ha davvero incantata sei bravissima!!!
    Ciao a presto Faby

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali