Lettori fissi

lunedì 1 febbraio 2016

GHIRLANDA con fiori e fiocco in FELTRO rosa e marrone ... e SCHEMI per realizzarli

Una ghirlanda per la camera di una ragazza ...


un pò romantica


con una composizione di fiori e foglie in feltro ed un piccolo fiocchetto in rosa e marrone


l'abbinamento di questi due colori che mi piace tantissimo


i due fiori più grandi li ho acquistati ad una fiera già tagliati, insieme alle foglie


gli altri più piccoli li ho tagliati a mano seguendo lo schema che trovate qui sotto


non è molto difficile, ci vuole solo un pò di pazienza,


vanno poi arrotolati e incollati


al centro dei fiori ho messo una piccola perla


ho poi tagliato il fiocco



Lo schema di taglio dei fiori


 Lo schema di taglio del fiocco




10 commenti:

  1. Bellissima mi piace accostamento di colori , grazie per gli schemi

    RispondiElimina
  2. Stupenda ed i colori mi piacciono tantissimo. Grazie per gli schemi molto utili
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. This is gorgeous! I love the flowers and their colors.Thanks for sharing.
    Hope you have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Deliziosa!!! Colori raffinatissimi, brava!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  5. E' stupenda.....mi piace molto,,,per i colori...le giuste proporzioni

    RispondiElimina
  6. molto molto bella con colori perfetti e grazie per lo schema
    a presto
    Aldina

    RispondiElimina
  7. Stupenda e grazie per aver condivisolo lo schema.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Bellissima ma mi piacerebbe sapere che misura devo fare il tutto grazie

    RispondiElimina
  9. devi stampare gli schemi nella proporzione che vuoi

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali